Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier, chiude la polemica con Francesca Fialdini: “Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti”

Zia Mara non risparmia una frecciatina alla collega

Pubblicato

su

Mara Venier in studio a Domenica In

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Domenica In, Mara Venier, dopo aver parlato del programma e della rivalità con Maria De Filippi, ha anche fatto riferimento alle polemiche nate nel corso dell’estate riguardanti Francesca Fialdini e il programma Da noi…a ruota libera.

Mara Venier replica tra le righe a Francesca Fialdini

Sul nascere dell’estate proprio la giovane conduttrice aveva parlato infatti del rapporto con Zia Mara, storcendo il naso sul praticamente sempre mancato “lancio” del suo programma al termine di Domenica In, che segue in palinsesto. Interrogata da cheTVfa sul perché secondo lei non avvenisse, la Fialdini aveva risposto così: “Ce lo siamo chiesto tutti noi, perché siamo in tanti a fare il programma. Non ne ho la più pallida idea, non so. Le starò sulle balle… E’ vero che a noi è richiesto di lanciare chi viene dopo di noi, perché sulla stessa rete si fa squadra. Ma non è che ci può obbligare qualcuno. Nessuno può obbligare Mara a fare quello che magari non le va di fare. O forse si dimentica…“.

“Le polemiche le fanno le altre”

Alla domanda posta dunque ieri a Mara Venier su un eventuale cambio di rotta per la stagione televisiva in partenza, la conduttrice veneziana ha replicato: “Non risponderò perché non amo le polemiche. Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti. Io non amo le polemiche. Parlo del mio lavoro e basta“. Niente benzina sul fuoco dunque, ma quel riferimento alle “altre” a molti ha dato la sensazione di sassolino tolto dalle scarpe.

Mara Venier si prepara alla sfida con Amici

Mara Venier a Domenica In

Tralasciando il rapporto con la Fialdini, Mara Venier si è concentrata sul suo programma, annunciando grandissimi ospiti per la prima puntata. In studio saranno infatti presenti per l’esordio Francesco Gabbani accompagnato dalla moglie, Mahmood, Loretta Goggi, Antonio Albanese, Vincenzo Mollica e Alessandro Gassmann. Inevitabile parlare del confronto con Maria De Filippi, prima sfidante della stagione a causa dello spostamento in palinsesto al posto di Scene da un matrimonio.

Maria De Filippi è una mia grande amica. Mi ha chiamato per dirmi che sarebbe andata per due puntate contro Domenica In. Che dire? Registrerò Amici. Perché è un programma che io amo e che seguo da anni. Appena torno a casa me lo guarderò. E’ chiaro che quella di Maria è una corazzata. Vincerà lei“, queste le parole molto sportive di Mara Venier nei confronti di Queen Mary.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement