Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier: continua lo sfogo per gli insulti su Twitter dall’account Mediaset

Mara Venier, lo sfogo nei confronti di quello che è successo su Twitter: il messaggio dall’account di Mediaset

Pubblicato

su

mara venier mediaset

Mara Venier e gli insulti dall’account Mediaset: lo sfogo dopo Domenica In

Mara Venier non sembra avere alcuna intenzione di sorvolare su quello che è accaduto in queste ore su Twitter e il riferimento è ad alcuni insulti che sono arrivati dall’account ufficiale di Mediaset, vittima però di hackeraggio: la nuova storia della conduttrice di Domenica In che ieri ha aperto le porte a Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso appare a sorpresa in Rai

Si continua a parlare della sorpresa di Barbara d’Urso, apparsi inaspettatamente a Domenica In ieri pomeriggio da Mara Venier con un videomessaggio per l’ospite e amica in studio, Gabriella Labate. La conduttrice Mediaset si è prestata alla sorpresa accettando l’invito della Venier, sua amica al di là della rivalità in tv. Un gesto di fair play che ha attirato l’attenzione del pubblico, meno però di un messaggio che è apparso su Twitter a firma dell’account ufficiale di Mediaset, Qui Mediaset.

Le scuse di Mediaset e lo sfogo di Mara Venier

Un messaggio altamente offensivo a nome dell’account Mediaset poi immediatamente rimosso. Sono seguite poi le spiegazioni da parte di Mediaset che ha denunciato di essere stata vittima di hackeraggio su Twitter, allontanandosi dunque da quelle offese gravate nei confronti della Venier e della d’Urso. Proprio la conduttrice di Domenica In però non perdona quello che è successo e continua a sfogarsi su Instagram con frecciatine non velate. Prima un commento e ora la condivisione di una riflessione che sembra sposare appieno: “Il loro nome in bocca solo quando si parla di ascolti tv, probabilmente per avere un po’ di considerazione. Quando c’è da prendere le difese ed esprimere un oggettivo sostegno per delle frasi indegne e abominevoli, persino la solidarietà e l’oggettività vengono a mancare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014