Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier e l’aneddoto sul seno: “Le mie tett*? Volevo ridurle”

L’inaspettata confessione della conduttrice di Domenica In

Pubblicato

su

mara venier seno

Mara Venier e la sua prima linea d’abbigliamento per le curvy: l’aneddoto sul suo generoso seno

Mara Venier è più che mai fiera del suo corpo e se proprio deve immaginarsi una collezione di intimo che lo risalti, la risposta è certa: deve essere tale da rendere speciale qualsiasi colpo, qualsiasi forma purché chi lo indossi si senta se stessa, bella, felice. Intervistata dal settimanale Oggi proprio a ridosso del lancio della sua prima linea di abbigliamento destinato al mono curvy, la Venier ha anche raccontato un aneddoto molto personale.

Ad oggi Mara Venier è una donna fiera e orgogliosa di ogni linea del suo corpo, ma non è sempre stato così. La conduttrice di Domenica In anzi, ha raccontato proprio di quando in passato ha nutrito il desiderio di ridurre il suo seno, per lei spesso troppo generoso. “Le mie tette? – ha così risposto la Venier – Esagerate, sempre state grandi“. Poi l’aneddoto. “Diventando mamma presto, sono esplose. Qualche tempo fa ho consultato anche dei chirurghi estetici per ridimensionarle, ma poi quando mi toglievo il reggiseno… la loro risposta era sempre la stessa: ‘Se le tenga’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014