Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier e Loretta Goggi: conduzione di coppia in prima serata su Rai1

Conduzione di coppia per Mara Venier e Loretta Goggi

Pubblicato

su

mara venier loretta goggi

UNICEF, serata speciale su Rai1: a condurre l’evento ci saranno Mara Venier e Loretta Goggi

Un evento speciale con due conduttrici d’eccezione: Mara Venier e Loretta Goggi sono le prescelte per condurre in prima serata su Rai1 una serata speciale a sostegno dell’UNICEF.

Sarà una serata speciale durante la quale verrà lanciata una raccolta fondi a favore dell’Unicef che si occupa di garantire tutele, aiuti e sostegno a tutti i bambini meno fortunati su scala mondiale. In accordo con la Rai, l’UNICEF si è assicurata un evento speciale proprio in prima serata su Rai1, una vera e propria serata che Viale Mazzini, fronte conduzione, ha deciso di affidare a due personalità d’eccezione: Mara Venier e Loretta Goggi, come anticipa TvBlog. L’evento sarà trasmesso su Rai1 il prossimo 22 novembre, un mercoledì. L’appuntamento è fissato in agenda in tv subito dopo la fine della classica puntata di Affari Tuoi con Amadeus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014