Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier e Nicola Carraro: le dediche per i 15 anni di matrimonio

“E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di ‘fidanzamento’ fa 21. Siamo maggiorenni”

Pubblicato

su

mara venier e nicola carraro festeggiano 15 anni di matrimonio

Mara Venier e Nicola Carraro riempiono d’amore i social festeggiando i loro 15 anni di matrimonio. La prima a pubblicare una dolce e commovente dedica al compagno è la stessa Mara Venier, l’amata Zia Mara della televisione che prima ha deciso di pubblicare uno scatto del loro matrimonio, felici e raggianti, poi il video del fatidico “sì” pronunciato di fronte a Veltroni, allora sindaco di Roma.

Mara Venier e Nicola Carraro “oggi sposi”

Il sorriso di Mara Venier e gli occhi di Nicola Carraro dicono tutto del loro amore ed ora come allora, nulla del loro amore è cambiato se non accresciuto. Sono fotografie bellissime quelle che Mara Venier e Nicola Carraro stanno condividendo con i follower su Instagram nel giorno del loro 15esimo anniversario di matrimonio. Come dicevamo, la prima a scrivere una toccante dedica al compagno è stata la conduttrice di Domenica In che proprio ieri ha salutato il suo amatissimo pubblico in vista di una nuova stagione che avrà inizio in autunno.

mara venier e nicola carraro nel giorno del loro matrimonio
L’amorevole dedica su Instagram di Mara Venier al marito Nicola Carraro nel giorno del loro 15esimo anniversario di nozze. Fonte: Instagram

Mara Venier e Nicola Carraro, le dediche su Instagram nel giorno dell’anniversario

Buon anniversario amore mio… 15 anni oggi, saranno 21 a settembre. Chi l’avrebbe detto…“, scrive Mara Venier sui social rivolgendosi al marito Nicola Carraro, la sua spalla destra, il suo compagno e migliore amico. Alle parole la conduttrice allega un raggiante scatto di coppia che risale a poco dopo il pronunciamento del fatidico “sì” in comune. Bellissima lei nel suo sorriso, innamorato lui nel suo sguardo. Non tarda ad arrivare nemmeno la replica da parte di Carraro che sul suo profilo Instagram ricalca l’intento della moglie festeggiando il loro anniversario con un post: “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di ‘fidanzamento’ fa 21. Siamo maggiorenni“, scrive ironico Carraro allegando anche lui una fotografia del loro matrimonio. È poi la conduttrice però a pubblicare il video del “sì” di fronte a Veltroni, allora sindaco di Roma: una piccola clip che precedentemente era andata in onda a Domenica In proprio in occasione dell’ospitata del politico.

nicola carraro e mara venier nel giorno del matrimonio
La dolce replica di Nicola Carraro nel giorno dell’anniversario di nozze con Mara Venier. Fonte: Instagram

I messaggi d’affetto di amici e colleghi

Tantissimi i messaggi d’amore e d’affetto che sono arrivati per la coppia in questo importante giorno di festeggiamenti. Spiccano i sentiti auguri di Gemma Galgani che spende amorevoli parole per la Venier: “Gli incontri speciali avvengono, lo stesso per i sentimenti, nascono quindi auguri ai vostri cuori innamorati“. Felicitazioni a cui si uniscono in coro Sandra Milo, Lucia Bramieri, Monica Setta, la sorella di Fiorello ma anche Valeria Marini, nel suo stile: “Evviva l’amore. Un mondo di auguri e baci stellari“.

La storia pubblicata su Instagram da Mara Venier

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.