Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme: il video nello studio di Domenica In

Sembra che sia tornato il sereno nell’amicizia tra conduttrice ed ex gieffino

Pubblicato

su

mara venier pierpaolo pretelli

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: il duo non si è sciolto, è tornato

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: pare che il sereno sia tornato nella loro amicizia. Conduttrice di Domenica In ed ex gieffino nell’ultimo periodo pare siano stati un po’ lontani. I social ma soprattutto il gossip ha addirittura parlato di qualche ruggine tra di loro: di sicuro, è vero, che ultimamente i due non sono stati più visti insieme. Il senso di quest’ultima affermazione è che Pierpaolo non si è più visto, come prima, prendere parte a Domenica In.

Il video pubblicato da Mara Venier

Ora, però, le antiche ruggini sono passate e Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sembrano essere più uniti che mai. A svelare questo ritrovato rapporto, se mai c’è stata una vera e propria frattura, è stata la conduttrice di Domenica In. Zia Mara ha infatti postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae in compagnia dell’ex gieffino, proprio negli studi di Domenica In. Non si sa, ancora, se questo significa che Pierpaolo tornerà ad essere ospite al salotto domenicale in Rai.

Unica descrizione, lasciata dalla Venier recita come segue: “Cucù”, a segnalare forse un ritorno inaspettato ma sperato, da parte del pubblico. Nel video poi si può vedere una grande sintonia tra conduttrice ed ex gieffino che si abbracciano, si baciano e mostrano grande felicità nel poter passare finalmente e dopo tanto, del tempo insieme. Grandi risate finale, ed abbracci: qualunque cosa sia successa tra i due, è definitivamente lasciata alle spalle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.