Connect with us

NEWS

👁️ Mara Venier Si Opera all’Occhio: “Dopo Domenica In, Vado a Fare l’Intervento”

Avatar di Redazione

Published

on

mara venier

La conduttrice annuncia in diretta il sesto intervento per un problema di maculopatia ed emorragia alla retina, confessando al pubblico di avere difficoltà a vedere.

🏥Mara Venier: L’Annuncio in Diretta a Domenica In

mara venier
Mara Venier

Durante la puntata di Domenica In del 9 novembre, nel bel mezzo di un’intervista a Nino D’Angelo, Mara Venier ha interrotto la trasmissione per informare il pubblico del suo imminente intervento chirurgico. La conduttrice ha spiegato di aver avuto un problema di salute che le impediva di vedere correttamente:

“Oggi è un po’ difficile per me, meglio che lo dica subito. Ho un problema alla mia maculopatia. Finita Domenica In vado a fare l’intervento.”

Ha chiesto scusa in anticipo al pubblico per eventuali “piccoli incidenti” in diretta, dovuti alla sua difficoltà a vedere bene gli ospiti e lo studio.

🔪 Il Sesto Intervento per Emorragia Retinica

Questo sarà il sesto intervento per Mara Venier per un problema all’occhio destro, causato da una improvvisa emorragia alla retina che si è espansa rapidamente. La conduttrice aveva già raccontato in passato la drammatica scoperta della malattia: un lunedì sera, chiudendo l’occhio sinistro, si era accorta di vedere “tutto scuro, tutto nero”, finendo in sala operatoria la mattina dopo. Nonostante le analisi e le TAC, le cause non sono mai state determinate con certezza, anche se la Venier ipotizza una forte componente di stress.

💼 La Scelta di Non Fermarsi

Nonostante il dolore e la difficoltà visiva, la conduttrice ha deciso di portare avanti la puntata, confermando la sua dedizione al lavoro. Questa tenacia l’aveva contraddistinta anche negli anni precedenti, dove non aveva mai smesso di lavorare nonostante i problemi all’occhio. La sua scelta di non abbandonare lo studio televisivo, pur chiedendo aiuto in anticipo, ha confermato la professionalità della “zia” più amata del piccolo schermo.

😥 Il Recente Stress per la Salute del Marito

Il periodo difficile per Mara Venier non è stato causato solo dai suoi problemi di salute. La conduttrice ha recentemente vissuto un periodo di grande stress a causa delle condizioni del marito, Nicola Carraro. Una combinazione di ernia del disco e problemi polmonari aveva costretto Carraro a un lungo periodo di convalescenza, durante il quale era stato seguito da un team medico al rinomato Ospedale San Raffaele di Milano. La Venier aveva confessato la sua grande paura: “La mia paura più grande? Perdere le persone che amo.” Fortunatamente, Nicola si è ripreso e ha ripreso a camminare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014