Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier: la conduttrice salterà Domenica In

L’aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Pubblicato

su

Mara Venier ospedale

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In con un lungo post su Instagram ha voluto fare luce su quanto accaduto in seguito ad una seduta dentistica, la quale ha causato una serie di complicazioni che le impediranno di essere in studio per la puntata di domenica 13 giugno. Ricostruiamo cosa è successo a Mara Venier e quali sono state le conseguenze inaspettate che l’hanno costretta ad un’operazione.

Cosa è successo a Mara Venier?

Due giorni fa la conduttrice ha postato una foto su Instagram corredata da un lungo commento in cui ha voluto raccontare ai follower la sua disavventura. Una settimana fa, Mara ha svolto una seduta dentistica (pianificata da mesi) per un impianto. Arrivata nello studio medico di prima mattina, a causa di un’improvvisa serie di complicazioni ne è uscita dopo 8 ore. Ma il suo incubo non è certo finito in quel momento, dato che la conduttrice di Domenica In ha iniziato ad accusare la totale perdita di sensibilità di gran parte del volto (bocca, labbra, gola e mento). La situazione, aggravatasi di colpo, l’ha costretta a rivolgersi d’urgenza ad un chirurgo maxillofacciale, che il giorno seguente ha effettuato un’operazione d’urgenza per rimuovere l’impianto dannoso.

Come sta ora Mara Venier

A distanza di diversi giorni dal primo intervento, Mara Venier si ritrova in una condizione di salute ancora precaria e non certo ottimale. A destare la maggiore preoccupazione è la condizione del nervo (la cui lesione potrebbe essere fonte di problemi molto rilevanti), oltre ai disagi collaterali quali inappetenza, impossibilità di parlare e insonnia. Vista la situazione sarà impossibile per lei prendere parte alla puntata di Domenica In del 13 giugno e non sono da escludere conseguenze legali legate alla vicenda e ai conseguenti disguidi. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati sui social per Mara Venier, da Eleonora Daniele a Guillermo Mariotto, sono stati in molti a mostrarle la propria vicinanza e ad incitarla a superare questo momento delicato.

Le dichiarazioni di Mara Venier dopo l’intervento

La conduttrice ancora debilitata ha rilasciato in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha confermato che le sue condizioni di salute non sono affatto buone: “Le mie giornate sono davvero terribili…ho continui attacchi di panico“. La vicenda avrà inoltre, secondo quanto detto proprio da Mara Venier, strascichi legali: “Farò tutto quello che ci sarà da fare. Ci saranno risvolti molto seri di cui ora non posso parlare“. Ci vorrà del tempo per un pieno recupero ed un ritorno alla normalità, sicuramente si tratta di un evento particolarmente invalidante che lascerà un segno in Mara: “È davvero un incubo che mi ha cambiato la vita“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.