Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier, la sorpresa al GF Vip: il regalo per Giucas Casella in diretta

Mara Venier “arriva” al GF Vip: la chiamata in diretta in occasione del compleanno di Giucas Casella

Pubblicato

su

Mara Venier e Giucas Casella

Una serata di forti emozioni per Giucas Casella, il concorrente del Grande Fratello Vip che ha festeggiato in queste ore il suo compleanno. Dapprima la festa in Casa organizzata dai vipponi, poi il video da parte di parenti e amici riuniti nella sua casa, in ultimo l’incursione lampo del figlio James che non ha mai mancato di trascorrere un compleanno al suo fianco. Nessuno però si immaginava che potesse materializzarsi al telefono, da un momento all’altro, anche Mara Venier.

Mara Venier al GF Vip per Giucas Casella

Certo non è proprio cosa di tutti i giorno sentir la voce di Mara Vanier irrompere nella Casa del Grande Fratello Vip. L’occasione però è nobile: il compleanno dell’amico Giucas Casella che proprio nel ripercorrere la sua gioventù e la vita al fianco del suo allora piccolo figlio James, l’ha chiamata in causa più e più volte. Grandi amici da sempre, era proprio Mara Venier la complice di Giucas Casella quando arrivava il momento di nascondere il piccolo James nei camerini di Domenica In dal momento che papà Giucas non si separava mai da lui, nemmeno sul luogo di lavoro, infrangendo il regolamento che prevedeva il divieto di far entrare bambini negli studi.

I segreti di Giucas Casella: “Potrei raccontare…

Giucas Casella al GF vIp

E proprio in occasione del suo compleanno, come dicevamo, Zia Mara Venier ha voluto fare la sua incursione in Casa, via telefono. “Tanti auguri a te, tanti auguri a Giucas“, canticchia l’inconfondibile voce di Zia Mara nella Casa del Grande Fratello Vip. Giucas Casella, visibilmente emozionato, non crede a cià che le sue orecchi sentono. “Ti penso molto in questi giorni Giucas, abbiamo fatto tanti compleanni insieme, ne abbiamo fatti di belli“, ricorda la Venier. “Ti ricordi i miei 50 anni? C’era la Bertè, la contessa, c’erano tutti“, richiama alla memoria il passato Casella. È la Venier però quella con la memoria di ferro tanto da minacciare, amorevolmente, l’amico: “Non ci ha mai provato con me e non so perché, comincio anche a infastidirmi di questa cosa perché lui, come si dice a Roma, ‘ndo cojo cojo“. Parole non a casa alla luce dei tanti flirt-famosi emersi dal passato di Casella. “Potrei raccontare di alcuni suoi viaggi… a Parigi… in qualche sauna“, svela poi laVenier lasciando intendere di sapere più di un segreto di Casella.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.