Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier, lite alla festa di Sposini? Dopo la spifferata sparisce tutto

Mistero su quanto accaduto durante la festa dedicata al giornalista

Pubblicato

su

Mara Venier e Lamberto Sposini festa di compleanno Instagram

Mara Venier e la figlia di Lamberto Sposini avrebbero litigato proprio il giorno della festa

Festa con sorpresa (spiacevole, sembrerebbe). Pochi giorni fa si è celebrato il 70esimo compleanno di Lamberto Sposini, ma durante il party dedicato all’ex conduttore, qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. È quanto emerge da GossipeTV che ha rilanciato uno scoop di Dagospia. Ecco cosa sarebbe accaduto.

È stato proprio il sito più gossipparo d’Italia a pubblicare un articolo che raccontava di una lite tra Matilda Sposini, figlia minore del giornalista, e udite udite, Mara Venier. Lite avvenuta appunto durante il giorno dedicato ai festeggiamenti.

Il motivo della lite? Un’ospite inattesa

A infastidire la figlia di Lamberto Sposini sarebbe stata la presenza di un’ospite “imbucata”, ovvero la responsabile casting di Domenica In, giunta al ritrovo degli amici intimi del conduttore insieme a Mara Venier.

Non solo una presenza inaspettata, però. A infastidire Matilde Sposini, è stata anche l’attenzione “lavorativa” riservata dalla Venier al padre. La conduttrice si sarebbe detta infatti decisa a dedicare un ampio spazio di Domenica In all’amico. Questo però ha suscitato una reazione avversa, in quanto idea non ritenuta opportuna in un contesto di puro svago.

Dagospia lancia il sasso e nasconde la mano? Il mistero dell’articolo scomparso

Non vi sono ulteriori dettagli sull’accaduto, anche perché, misteriosamente, l’articolo è sparito dal sito Dagospia senza lasciar traccia. A confermare però l’indiscrezione, ci sarebbe anche un dettaglio risalente ad un post Instagram di Mara Venier. La conduttrice infatti, dopo aver presenziato alla festa, ha condito con un hashtag polemico la foto pubblicata sul social, ovvero #chivuolcapirecapisca.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.