Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier, lutto per la conduttrice: “Anche tu mi hai lasciata”

Il dolore di Mara Venier dopo la scomparsa dell’amico e avvocato penalista Roberto Ruggiero

Pubblicato

su

mara venier lutto ruggiero

Lutto per la morte improvvisa dell’avvocato Roberto Ruggiero

É lutto per la morte dell’avvocato penalista Roberto Ruggiero, un grande professionista anche noto per essere stato uno dei legali Craxi: a piangere la sua scomparsa sui social c’è anche Mara Venier, sua grande amica.

Una carriera tra grandi casi politici e di spettacolo

Il nome di Roberto Ruggiero è un nome noto nell’ambito della giustizia a livello nazionale. Parliamo infatti di uno dei più grandi avvocati italiani, noto anche per essere stato il legale di Bettino Craxi ma anche di Mach di Palmstein proprio durante la stagione del processo Mani Pulite. Non solo politica però perché nella sua lunghissima e gloriosa carriera da penalista, Ruggiero era stato voluto incaricato anche da personaggi del mondo televisivo come Maurizio Costanzo ma anche Califano. Scomparso ieri, mercoledì 11 gennaio dopo essere stato colpito da un malore, arrivano oggi le parole di dolore anche di Mara Venier, sua grande amica.

Il dolore di Mara Venier per la scomparsa di Ruggiero: “Anche tu mi hai lasciata”

Il post Instagram di Mara Venier

Roberto mio… Te ne sei andato così all’improvviso… Anche tu mi hai lasciata“, scrive addolorata la Venier sui social. A corredo c’è una fotografia che la vedere proprio al fianco di Ruggiero, uno scatto che evidenzia il loro forte legame. Tanti i messaggi di cordoglio, molti dei quali proprio al di sotto del post della Venier come quello di Stefania Orlando o Monica Leofreddi. “Mi spiace tantissimo veramente“, scrive l’ex della Venier, Jerry Calà. Stando a quanto riportato da Ansa, Ruggiero sarebbe scomparso all’età di 80 anni a causa di un malore che lo ha colpito poco dopo aver lasciato un ristorante a Roma, nella zona Prati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014