Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier punge Simona Ventura: la gaffe su Luca Argentero diventa un’occasione perfetta

Una frecciatina servita sul piatto d’argento, tra Mara Venier e Simona Ventura la palla torna al centro

Pubblicato

su

mara venier e simona ventura

Simona Ventura protagonista di una divertente gaffe su Twitter, vittima di un fraintendimento che ha riguardato anche il noto attore Luca Argentero. È un pullulare di risate sul social dei cinguettii ma c’è chi come Mara Venier non perde l’occasione per una frecciatina servita su un piatto d’argento.

Simona Ventura e la gaffe su Luca Argentero

Mara Venier non si è lasciata sfuggire un’occasione d’oro per assestare un piccolo colpo alla collega, conduttrice e un tempo anche “parente acquisita”, Simona Ventura. Tutto nasce da una gaffe commessa da SuperSimo sui social, nello specifico su Twitter. Luca Argentero commenta le 40 medaglie vinte dall’Italia alle Olimpiadi di Tokyo, conclusesi ieri. “40…“, commenta il celebre attore lanciato dal Grande Fratello su Twitter, ingannando a sua insaputa Simona Ventura che interpretando male quel messaggio ha pensato che quel “40” fosse riferito agli anni, andando così a felicitarsi con Argentero in quello che credeva essere il giorno del suo compleanno. “Auguri Luca!!”, scrive la Ventura ad Argentero che le risponde: “Grazie super Simo, sono le medagli azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso“.

La gaffe di Simona Ventura con Luca Argentero. Fonte: Twitter

Mara Venier coglie l’occasione: la frecciatina a Simona Ventura

Su Twitter è tripudio di risate per chi assiste allo scambio e anche la stessa Ventura si lascia poi andare divertita: “Ahahahah ti ho tolto 3 anni. Magari lo facessero a me“. Una gaffe assolutamente innocente e che ha tanto fatto sorridere il pubblico social. Resa pubblica la gaffe anche dal profilo Instagram di Trash Italiano, ha così colto la palla al balzo Mara Venier, l’amata conduttrice. Appena una settimana fa infatti, parlando a braccio nel corso di un’intervista, la Ventura alla domanda su chi tra Barbara d’Urso e Mara Venier avrebbe preferito, si è era lasciata andare ad un “meglio la pizza“.

mara venier e la frecciatina alla Ventura
La frecciatina di Mara Venier a Simona Ventura. Fonte: Instagram

Una battuta ma anche una frecciatina a indicare un non celato disinteresse nei confronti di entrambe. Servita l’occasione, Mara Venier si è così intromessa divertita nel siparietto comico tra Argentero e la Ventura: “Non avrà digerito la pizza…“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement