Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier su Nicola Carraro: “Pensavano che amassi i suoi soldi”

Le intime confessioni della conduttrice in occasione della rassegna milanese Il tempo delle donne

Pubblicato

su

mara venier nicola carraro

Mara Venier e le cattiverie sul nascere della sua storia d’amore con Nicola Carraro, 23 anni fa

Spesso le malelingue battono laddove fa più male e Mara Venier lo sa perfettamente alla luce della tante cattiverie che in passato l’hanno presa di mira: al centro il suo amore per Nicola Carraro, un tempo preso di mira e giudicato del tutto “vano”.

A raccontarlo in prima persona è stata la stessa Mara Venier in occasione della sua ospitata alla rassegna milanese Il tempo delle donne. Un racconto quantomai personale quello della conduttrice che parlando della sua storia ha voluto rivolgersi ad un’ampia platea di persone con un vissuto simile.

“Pensavano che fossi innamorata solo dei suoi soldi”

Come spiegato, la riflessione prende spunto da una vicenda personale e in particolare i primi mesi e anni della sua relazione con Nicola Carraro, importante imprenditore. “Nessuno ci dava due lire – dichiara la Venier, parlando della sua storia d’amore – Tutti pensavano che io fossi innamorata dei suoi soldi e che ci saremmo lasciati presto“. Ovviamente solo cattiverie anche perché i fatti raccontano una storia opposta. “Dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio, eccoci ancora qui“, la stilettata.

Poi però una nota a margine su cattiverie arrivate anche da ambienti molto vicini. “Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta – ha raccontato – Non mi invitavano alle cene perché non ero all’altezza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014