Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Maratona di Harry Potter: Mediaset conferma l’appuntamento del 13 gennaio

Confermata, come tradizione, la classica maratona di Harry Potter su Mediaset: tutte le date

Pubblicato

su

harry potter mediaset maratona

Torna la classica maratona di Harry Potter su Mediaset: c’è la conferma

C’è qualcuno che ancora non ha visto l’intera saga di Harry Potter, magari in occasione di una maratona su Mediaset? Se quel qualcuno esiste a breve potrebbe presto uscire dal gruppo: come da tradizione ormai da decenni, anche quest’anno il Biscione non si sottrarrà al compito di trasmettere in prima serata tutti i film dedicati al maghetto con la cicatrice in fronte.

Harry Potter torna su Mediaset con la classica maratona: si inizia il 13 gennaio con la Pietra Filosofale

Babbani, pozioni polisucco e un comodo divano dal quale assaporare ogni film: è tutto vero, per l’ennesimo anno Mediaset ha deciso di mettere in programmazione l’intera saga di Harry Potter. Una maratona alla quale sembra ormai impossibile sottrarsi. Maratona che, confermata, non andrà in onda su Canale5 ma che verrà trasmessa su Italia1. Si tratta dell’ennesima volta, ma c’è da dire che gli amanti del maghetto non saranno mai davvero sazi.

La maratona su Italia1: tutte le date

Non solo Netflix, Harry Potter tornerà anche su Italia1 per la gioia di grandi, grandissimi e piccini. Una maratona che avrà inizio il prossimo 13 gennaio con la messa in onda del primo film, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Qui di seguito il calendario proposto da Mediaset che partirà dalle origini per arrivare al finale, Animali Fantastici. Dopo un primo appuntamento venerdì 13 gennaio 2023, il secondo appuntamento con Harry Potter e la Camera dei Segreti è fissato il 19 gennaio 2023.

Il 26 gennaio sarà poi la volta di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Il 2 febbraio andrà in onda Harry Potter il Calice di Fuoco, il 9 febbraio Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Il 16 febbraio arriverà il turno di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, poi la prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte il 23 febbraio e la seconda il 2 marzo 2023. Per quanto riguarda Animali Fantastici e dove trovarli ancora manca una data ufficiale, lo stesso discorso che vale anche per Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald. Non è prevista per il momento la trasmissione di Animali Fantastici: i segreti di Silente.

Da segnalare che al momento risultano certe in palinsesto le date del 13 e del 19 gennaio: tutte le altre date risultano in fase di conferma nel corso delle prossime settimane.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.