TV e SPETTACOLO
Amori, Battibecchi e Sospetti: Selvaggia Lucarelli Rivelando i Retroscena di Ballando con le Stelle

La giurata commenta le presunte coppie nate in sala prove e lancia una frecciatina a Marcella Bella, definita “meno tosta” di quanto appaia.
La Frecciatina di Lucarelli su Marcella Bella
Selvaggia Lucarelli ha offerto un retroscena sul clima del programma, concentrandosi in particolare su Marcella Bella. La giurata ha suggerito che, nonostante l’immagine forte e indipendente, la cantante sia piuttosto permalosa. Lucarelli ha commentato: “Mi sembra più trasgressiva Marcella Bella con i suoi boccoli e il rossetto rosso, di Rosa Chemical. Ma non mi far fare battute, perché Marcella Bella non tollera battute ironiche! Lei è meno ‘forte, tosta e indipendente’ di quanto sembra.” La dichiarazione fa eco alle precedenti lamentele della cantante sui giudizi ricevuti.

I Sospetti sulle Nuove Coppie Nate in Sala Prove
Nei giorni precedenti, erano circolate voci, alimentate anche da Giovanni Ciacci e Rossella Erra a La Volta Buona, su due presunte coppie che avrebbero sviluppato una “grande intesa” in sala prove. Le coppie nominate erano Rosa Chemical con Erica Martinelli e Andrea Delogu con Nikita Perotti.

Lucarelli Crede a Metà: Intesa tra Rosa Chemical e Sospetti su Andrea Delogu
Selvaggia Lucarelli si è detta convinta a metà di queste voci. Riguardo a Rosa Chemical e Erica Martinelli, la giurata ha confermato: “Io so che si vocifera di una grande intesa tra Rosa Chemical e la sua ballerina.” Tuttavia, ha espresso forti dubbi sulla coppia formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti, dichiarando: “io non ci credo, onestamente.”
Andrea Delogu e Nikita Perotti: La Sensazione di “Poco Amalgamati”
Proprio su Andrea Delogu e Nikita Perotti, Lucarelli ha approfondito le sue perplessità. Ha ammesso che la coppia è stata “molto brava ed energica” in pista, ma fuori pista li ha percepiti “poco amalgamati, come se non si piacessero abbastanza.” La giurata ha concluso con la sensazione che entrambi fossero “reciprocamente poco contenti di essere lì,” notando in particolare che la personalità di Nikita, giovane concorrente e maestra, non le è ancora chiara.
