Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Marco Bellavia difende Barbara d’Urso dopo la “cacciata” da Pomeriggio Cinque

L’intervento dell’ex concorrente del GF dopo l’esclusione in tv della d’Urso

Pubblicato

su

bellavia d'urso

Marco Bellavia difende Barbara d’Urso dopo l’uscita di scena da Pomeriggio Cinque

Anche Marco Bellavia prende una posizione riguardo la cacciata da Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, con il programma di prossima messa in onda con la nuova conduttrice Myrta Merlino: il commento a margine dell’ex GF.

Dopo la sua esperienza traumatica e impossibile da dimenticare al GF Vip, Marco Bellavia interviene sulle pagine del settimanale Mio per commentare l’uscita di scena della conduttrice.

“Mi ha preso per mano”

Come tanti altri, anche Bellavia è rimasto spiazzato dalla decisione di Mediaset presa nei confronti di Barbara d’Urso. Decisione che quasi di punto in bianco è stata battuta su un comunicato stampa diffuso anche sui social. All’improvviso non c’è più posto per la d’Urso in tv su Canale 5, sebbene la conduttrice rimanga lo stesso vincolata da un contratto con l’azienda fino a dicembre 2023. Tutto il suo enorme lavoro dietro Pomeriggio Cinque viene ora ereditato da Myrta Merlino che tornerà in onda, su Canale 5, il prossimo 4 settembre.

Intervistato dal settimanale, Bellavia si dice basito e non riesce a comprendere appieno le logiche che hanno portato all’esclusione della d’Urso dal pomeriggio dell’ammiraglia. “Mi pare di capire che lei non l’abbia presa bene“, ha commentato l’ex GF Vip. E ancora, ricordando proprio l’impegno della conduttrice, ci tiene a specificare il valore del suo operato in un momento molto difficile. “Durante la pandemia da COVID-19 mi ha accompagnato – dichiara Bellaviaprendendomi per mano e facendo la stessa cosa con milioni di italiani“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014