Connettiti con noi

GOSSIP

Marco Bellavia ricorda l’amore con Paola Barale: “Avremmo dovuto sposarci”

La coppia che sembrava destinata alle nozze, poi lei ha scelto Gianni Sperti

Pubblicato

su

Marco Bellavia e Paola Barale

Dalle nozze ad un passo alla rottura improvvisa: Marco Bellavia ricorda l’amore con Paola Barale

C’è stato un tempo, al termine degli anni ’90, in cui Marco Bellavia e Paola Barale erano una coppia. Il volto di Bim Bum Bam e l’allora valletta de La ruota della fortuna sembravano anche destinate alle nozze, poi saltate a causa dell’amore esploso tra Paola e Gianni Sperti. A tornare sul periodo insieme e a raccontare i dettagli della fine di quella storia è stato proprio Marco Bellavia, durante un’intervista rilasciata a Chi.

“Ecco perché ci siamo lasciati”

Il loro amore è durato 3 anni, come racconta Marco: “È finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così”. Il sentimento tra loro era forte e sembravano esserci i presupposti per un matrimonio: “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti”.

L’amicizia tra Paola e Gianni Sperti

Marco Bellavia non ha aggiunto altro sulla fine della storia con Paola Barale, ma alcuni anni fa, durante una partecipazione a Vieni da me, aveva svelato qualcosa in più alla conduttrice Caterina Balivo: “Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un’altra zona di Milano, prima noi vivevamo insieme. Paola era amica di Gianni e dopo di me decise di stare in casa con lui. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014