Connettiti con noi

PROGRAMMI

Marco Bellavia rientra in casa: lo spoiler di Federica Panicucci

Sarà solo ospite o tornerà in gara?

Pubblicato

su

Marco Bellavia GF Vip

La puntata di questa sera avrà un protagonista assoluto

Marco Bellavia tornerà al GF VIP: non sembrano esserci più dubbi in merito, dopo le parole pronunciate da Federica Panicucci durante l’ultima puntata di Mattino Cinque. La conduttrice ha infatti rilasciato un’anticipazione su ciò che accadrà questa sera nella Casa più spiata d’Italia. Lo spoiler è stato regalato al pubblico senza troppi misteri, anche se resta da chiarire ancora un aspetto fondamentale della vicenda. Scopriamo cosa ha rivelato la Panicucci in diretta tv sulla puntata del GF VIP in arrivo.

Federica Panicucci, spoiler sul GF: torna Marco Bellavia

Quel che è certo, stando alla parole di Federica Panicucci, è che Bellavia sarà protagonista della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera. “Vi do un’anticipazione, uno spoiler come si usa dire… Marco Bellavia sarà presente in studio questa sera, ha svelato Federica Panicucci durante Mattino Cinque. Non è chiaro al momento in quale veste prenderà parte alla puntata, ma non è da escludere che possa tornare a partecipare come concorrente. “Alfonso Signorini ci farà capire meglio cosa accadrà”, parola di Federica Panicucci, che lasciano intendere come possa essere pronta per il pubblico una sorpresa da non perdere. Come la prenderanno, eventualmente, gli altri inquilini della Casa?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.