Connettiti con noi

Programmi

Marco Liorni a L’Eredità: “Stavo benissimo a Reazione a Catena”

Marco Liorni cambia casa ma rimane su Rai1, il commento sull’approdo a L’Eredità

Pubblicato

su

liorni reazione a catena

L’Eredità, Marco Liorni commenta il prossimo debutto: la frecciatina a Pino Insegno

Marco Liorni rompe il silenzio al Corriere della Sera dopo essere stato ufficializzato dalla Rai come futuro conduttore de L’Eredità che al principio era destinata a Pino Insegno: il commento sicuramente piccato del conduttore Rai che non si trattiene una frecciatina rivolta al collega, o meglio, così sembra.

Marco Liorni è ufficialmente il nuovo conduttore de L’Eredità. Non doveva essere sua al principio ma ora Pino Insegno voleva qualcosa di più e in particolare voleva proprio Reazione a Catena. Così, portata avanti egregiamente la più lunga stagione del programma, Marco Liorni non perderà tempo e soprattutto non farà lunghe vacanze perché a gennaio si partirà subito con il celebre programma di Rai1 un tempi di Insinna. “Non sono amico di nessuno“, sono le prime parole di Liorni commentando il suo approdo a L’Eredità, con riferimento chiaro e diretto a Pino Insegno, da tempo indicato come “l’amico di Giorgia Meloni”. “Però sono amico del presidente del club camminatori di Villa Pamphili“, aggiunge, smorzando. “Non so se qualcuno ha fregato qualcosa. Diciamo che stavo benissimo a Reazione a Catena ma un giorno mi hanno proposto L’Eredità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014