Connettiti con noi

Programmi

Marco Liorni sbarca in prima serata con Reazione a Catena versione Vip

Arriva anche la versione speciale di Reazione a Catena

Pubblicato

su

reazione catena vip

Reazione a Catena anche in prima serata: due appuntamenti speciali per Liorni con tanto di concorrenti vip

Marco Liorni, amatissimo conduttore Rai, oltre ad aver messo le mani su una durata storica di Reazione a Catena, è riuscito a conquistarsi anche la prima serata di Rai1: l’amato gioco è pronto a prendersi la scena nientemeno che il sabato sera e lo farà in due occasioni speciali con concorrenti vip.

È un successo incredibile quello di Marco Liorni, a metà della sua avventura. Tornato in tv a inizio estate, anziché fermarsi con l’arrivo di settembre, Liorni sta continuando inesorabile a condurre Reazione a Catena che grazie ai suoi eccellenti ascolti tv andrà avanti fino al prossimo dicembre. Ai tempi fece parecchio parlottare questa decisione, lasciando amareggiato Flavio Insinna che si aspettava di tornare nel preserale ben prima del 2024, ancora ignaro del fatto che non ci sarebbe tornato del tutto causa sostituzione con Pino Insegno.

Due prime serate con soli concorrenti vip: due date-evento per Rai1

Alla luce della potenza di Reazione a Catena, già “sfruttata” da Viale Mazzini in tutte le sue potenzialità”, non rimane che un esperimento da proporre a Liorni. Si tratta di due appuntamenti in prima serata con Reazione a Catena con concorrenti Vip. È già tutto pronto: la prima data da segnare è quella di sabato 30 settembre mentre la seconda puntata speciale andrà in onda sabato 7 ottobre.

Saranno eccezionalmente i personaggi famosi a mettersi alla prova all’Intesa Vincente e non solo su Rai1. Chi aspettarci al cospetto di Liorni? Secondo quanto riportato da TvBlog assicurata sarebbe la presenza di Iva Zanicchi e Paolo Conticini, Cugini di Campagna ma anche Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014