Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023

Anche l’Isola volge al termine decretando il vincitore

Pubblicato

su

marco mazzoli vincitore isola 2023

Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023

Un verdetto per certi versi del tutto scontato quello che arriva a notte tarda al termine di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2023: il vincitore sul finale è proprio Marco Mazzoli, una delle voci dello Zoo di 105 dato ormai da settimane come favorito.

L’entrata di “coppia” e poi la vittoria in solitaria

È Marzo Mazzoli il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Con grinta, carisma e carattere lo speaker e produttore è riuscito a strappare la vittoria in veste di naufrago al termine di questo turbolento percorso in Honduras. Entrato in “coppia” con il compagno di lavoro e di una vita, Paolo Noise, Mazzoli si è poi ritrovato solo ma non per questo si è perso d’animo. Il verdetto arriva quando già le ore sono piccole, al termine di una puntata che lo ha visto sfidarsi con gli altri finalisti di questa edizione.

Marco Mazzoli ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi 2023?

Con tutta probabilità Marco Mazzoli non solo è il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2023, ma potrebbe essere anche l’ultimo vincitore. Da giorni e giorni, alla luce dei dati agli ascolti tv, si mormora di un possibile “fine rapporto”. Mediaset sarebbe stata messa in allarme sul futuro dell’Isola dei Famosi 2023 che con tutta probabilità non vedrà una nuova edizione. Nonostante i numerosi tentativi e nonostante il cast sempre più variegato, il reality quest’anno ha convinto meno di sempre e a parlare sono sempre stati i numeri. Tuttavia, proprio come per il GF, non si esclude un ritorno in tv in una nuova formula: una versione dell’Isola dei Famosi di “non famosi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015