Connettiti con noi

GOSSIP

Marco Senise nei debiti: “Pignorato il cachet dell’Isola dei Famosi”

Volatilizzato il cachet percepito all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Marco Senise pignorato cachet isola dei famosi debiti

Marco Senise i presunti debiti con la società costruttrice

Marco Senise non ha avuto lunga vita all’Isola dei Famosi ma qualcosa in termini di cachet era comunque riuscito a portarlo a casa, salvo ora vedersi tutto pignorato per presunti debiti. Affiorano presunti vecchi debiti dal passato dell’ex volto di Forum che ora dovrebbe restituire la cifra guadagnata.

Marco Senise: “Pignorato il cachet dell’Isola dei Famosi”

Marco Senise sembra debba fare i conti del passato, e in particolare con un debito che non avrebbe mai risanato. A riportare la notizia è Il Messaggero. L’ex volto di Forum proprio di recente aveva deciso di tornare in tv, in prima serata, come concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi. La sua esperienza purtroppo non è durata troppo, poco più di un mese, ma l’ex naufrago sarebbe comunque riuscito a guadagnarci qualcosa (in euro) dalla sua breve esperienza in Honduras. Una piccola ricompensa economica che però ora, stando alla fonte, sarebbe stata del tutto inghiottita dal passato.

I debiti contratti tra 2013 e 2015: pignorato il cachet

Secondo la testata l’intero cachet percepito da Marco Senise per la sua permanenza sull’Isola dei Famosi sarebbe stato infatti pignorato. Il motivo si rintraccia nel passato, precisamente nel 2013 quando Marco Senise avrebbe contratto un debito con la Colli d’Oro srl. Società costruttrice che gli avrebbe notificato un primo decreto ingiuntivo per 51mila euro nel 2013 e un secondo da 23mila euro nel 2015. In totale si parlerebbe di un debito che supererebbe, con gli interessi, i 100mila euro. Così la società avrebbe notificato ora il pignoramento direttamente alla Banijay Italia spa, società produttrice dell’Isola dei Famosi. Il cachet, che si sarebbe aggirato attorno agli 11mila euro, Marco Senise non l’avrebbe nemmeno visto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014