TV e SPETTACOLO

Marcuzzi torna in Mediaset? Per Pier Silvio Berlusconi è un no

Sembra che non tutti vedano con gioia l’opportunità di rivedere Alessia a Mediaset

Pubblicato

su

Ipotesi ritorno Alessia Marcuzzi a Mediaset: cosa ne pensa l’azienda

É forte l’indiscrezione nelle ultime ore di un possibile ritorno a Mediaset di Alessia Marcuzzi. Di sicuro la conduttrice romana (50 anni) manca parecchio in programmi quali l’Isola dei Famosi, ma anche il GF Vip, almeno al pubblico, che molto amava le modalità di conduzione dell’ex compagna di Francesco Facchinetti. C’è però un presunto ostacolo insormontabile da superare: l’azienda stessa, e cioè Mediaset.

Il parere di Pier Silvio Berlusconi sulla questione

Se l’indiscrezione di un ritorno a Mediaset (che è stata casa per Alessia in un periodo lungo circa 20 anni) è forte, pare però non esserci molta corrispondenza con la realtà dei fatti. Stando infatti a quanto riportato da alcune fonti informate di Fanpage.it, l’azienda non sarebbe proprio del parere di fare tornare la Marcuzzi. Il motivo è semplice: ad oggi ci sono molti volti femminili validi, che dividono tra di loro il lavoro di conduttrice. Tra i primi nomi troviamo sicuramente Barbara d’Urso, ma anche Maria De Filippi.

Ancora altri nomi: Ilary Blasi, che tra poco partirà con l’Isola dei Famosi. Anche Belén Rodriguez con Le Iene, e senza Teo Mammucari. Gli ultimi nomi: Barbara Palombelli ed anche Federica Panicucci. Sembra dunque non essere nei piani né nei desideri tanto di Mediaset quanto di Pier Silvio Berlusconi fare tornare Alessia, a “casa”. A questo punto la strada della Marcuzzi pare dovrà continuare seguendo le orme tracciate dal suo debutto in Rai con Boomerissima.

Exit mobile version