Connettiti con noi

Serie Tv

Mare Fuori arriva in America: il New York Times gli dedica uno spazio

Mare Fuori è un vero e proprio fenomeno

Pubblicato

su

mare fuori america

Mare Fuori: il successo della serie Rai arriva in America

Mare Fuori: il successo della serie Rai è arrivato anche in America. Il New York Times ha dedicato alla serie tv dello spazio tra le sue pagine e ha definito il successo di quest’ultima con l’aggettivo ‘fulminante’. É questo un grande onore non solo per la serie, ma anche per tutti gli attori che negli anni vi hanno preso parte.

Mare Fuori nell’ultimo periodo ha riscosso un enorme successo in Italia, non solo tra i più giovani. La serie Rai è cresciuta parecchio nel corso degli anni che hanno visto la sua messa in onda, ed il successo si è rivelato a dir poco travolgente, soprattutto per i giovani attori protagonisti.

Che cosa dice il New York Times della serie

Il successo di Mare Fuori è arrivato in America: Il New York Times ha dedicato alla serie uno spazio tra le sue pagine. Il noto quotidiano statunitense ha ripercorso la trama della serie sottolineando la componente romantica di quest’ultima (affermando quanto l’Italia sia un Paese di inguaribili romantici). Mare Fuori è infatti una serie nella quale nascono molte storie d’amore tra i giovani personaggi.

Un’intera giornata sul set della serie: il quotidiano ha voluto sperimentare così la vera vita di Mare Fuori recandosi direttamente sul luogo. É capitato quindi che Jason Horowitz, corrispondente italiano del Times, abbia deciso di soggiornare in Italia per vedere da vicino i luoghi dell’amata serie. Ciò che più lo ha colpito è stato l’amore dei fan: “Alcuni hanno raggiunto il set arrivando a nuoto dai moli vicini“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014