Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Mare Fuori, il musical: Mattia Zenzola sarà nel cast

Il ballerino farà parte della trasposizione teatrale della serie tv

Pubblicato

su

Mattia Zenzola

Il musical di Mare Fuori, progetto firmato Alessandro Siani, ha scelto Mattia Zenzola

La serie tv italiana più amata degli ultimi anni, ovvero Mare Fuori, avrà presto una trasposizione teatrale visto che è in fase di realizzazione un musical che avrà nel cast anche il ballerino vincitore della scorsa edizione di Amici, Mattia Zenzola.

Il progetto è guidato da Alessandro Siani, che ha acquisito i diritti per far sì che Mare Fuori potesse avere nuova vita nella originale veste di musical teatrale. Non mancheranno, tra i protagonisti, anche alcuni volti della serie tv, come Maria Esposito (Rosa Ricci) e Antonio Orefice (Totò).

Anche Giulia Molino tra i protagonisti: smentita la presenza di Pretelli

Ancora non è chiaro quale ruolo avrà Mattia Zenzola, ma molto probabilmente, viste le sue doti, gli sarà assegnata una parte tra quelle principali del musical di Mare Fuori. Insieme a lui, sempre proveniente dalla scuola di Amici, ci sarà anche Giulia Molino.

Smentita invece la partecipazione di Pierpaolo Pretelli, nelle ultime voci tirato in ballo come possibile membro del cast del musical di Mare Fuori, come ha svelato Fanpage.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014