Connettiti con noi

Programmi

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon: da Blanca a Ballando con le Stelle

Dal successo di Blanca alla pista di Ballando

Pubblicato

su

blanca ballando

Forfait Fenech, al suo posto arrivano a Ballando con le Stelle Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon come “ballerini per una notte”

Non potendo prendere parte allo show la celebre attrice Edwige Fenech, Milly Carlucci ha comunque trovato non uno bensì 2 ballerini per una notte del tutto speciali per la puntata di domani sera su Rai1 di Ballando con le Stelle: arrivano in pista direttamente da Blanca Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon.

Proprio così, sarà una serata in cui la Rai celebrerà sì lo show ma anche uno dei suoi più grandi successi: Blanca. L’amata fiction, tornata su Rai1 con la seconda stagione, continua a collezionare ascolti tv brillanti. Cavalcando questo successo, Milly Carlucci ha così deciso di scegliere proprio i due attori protagonisti di Blanca come ballerini per una notte della puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda domani sera, sabato 4 novembre. Al principio doveva esserci Edwige Fenech, ma l’attrice ha dovuto disimpegnarsi a causa di una brutta influenza. Ci aspettiamo che la celebre attrice prenderà parte allo show più avanti, in una delle prossime puntate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014