Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maria De Filippi vuole Jessica Selassié: dopo il GF Vip tronista a Uomini e Donne

Jessica Selassié dopo la vittoria al Grande Fratello Vip potrebbe approdare alla corte di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Jessica Selassie al GF Vip

Jessica Selassié futura tronista a Uomini e Donne dopo il GF Vip?

Jessica Selassié potrebbe addirittura non saperlo ma pare che dietro le quinte di Uomini e Donne il suo nome sia stato fatto con una certa frequenza. Maria De Filippi, ancora nel pieno di questa stagione del dating di Canale5, inizia a pensare già ai tronisti del futuro. Tra i tanti nomi fatti, ci sarebbe proprio quello della Selassié, fresca di vittoria al GF Vip.

Jessica Selassié sul trono: le voci di corridoio

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Jessica Selassié potrebbe diventare la futura tronista di Uomini e Donne. Al momento sarebbero solamente indiscrezioni, “voci di corridoio, riportate dall’esperto di gossip Amedeo Venza. La Selassié è infatti anche nota al grande pubblico per il suo cuore solitario in cerca di compagnia. La presunta love story con Barù Gaetani al GF Vip non ha mai spiccato il volo. Proprio per questo motivo e per questo tipo di attenzione ricaduta sulla Selassié, pare che Maria De Filippi abbia palesato un interesse. “Dietro le quinte di Uomini e Donne si è fatto il nome di Jessica Selassié come futura tronista – scrive Amedeo Venza su Instagram – (non so se lei è al corrente) a me piacerebbe vederla sul trono, magari a settembre“.

Jessica Selassié dopo la vittoria al GF Vip

Jessica Selassie al GF Vip

Dal primo posto al Grande Fratello Vip (che le ha fatto guadagnare non proprio pochi soldi) al trono di Uomini e Donne potrebbe essere breve, e non sarebbe nemmeno la prima. Intanto la Selassié si gode la notorietà fuori dalla Casa tra dirette Instagram e ospitate televisive. Chissà se, qualora la proposta arrivasse e riguardasse il prossimo settembre, la Selassié sarà ancora single per poter accettare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.