GOSSIP
💔 Maria Elena Boschi Conferma la Rottura con Giulio Berruti: “È Vero, Purtroppo”
Ospite a “Un Giorno da Pecora” su Radio1, la deputata di Italia Viva rompe il silenzio sulla fine della relazione durata cinque anni, ma non commenta le voci su un nuovo presunto fidanzato.
🚪 La Fine di un Amore Importante Dopo Cinque Anni

La deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi, ha confermato ufficialmente la fine della sua relazione con l’attore Giulio Berruti durante l’intervista radiofonica a Un giorno da pecora su Radio1. La notizia, anticipata da Dagospia, ha trovato la conferma della diretta interessata:
“Purtroppo è vero, sì“, ha dichiarato Boschi, aggiungendo: “Come sto? Come sempre dopo la fine di una storia così importante penso che ci sia un dispiacere profondo per tutti“.
La coppia si era formata nel 2020 e la rottura è arrivata dopo circa cinque anni insieme.
👶 I Progetti di Famiglia Incompiuti

La relazione tra Boschi e Berruti era stata spesso sotto i riflettori, in particolare dopo che l’attore aveva espresso pubblicamente, durante la sua partecipazione a Pechino Express, il desiderio di costruire una famiglia con la deputata.
Berruti aveva infatti parlato della volontà di avere un figlio, affermando: “Io e Maria Elena Boschi stiamo provando ad avere figli da un po’”.
🤫 Il “No Comment” sul Nuovo Fidanzato
Nonostante la conferma della rottura, Maria Elena Boschi ha mantenuto il riserbo sulle voci di una nuova fiamma. Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione di un avvicinamento tra l’ex ministra e l’avvocato Roberto Vaccarella, fratello della compagna di Giovanni Malagò. I due sarebbero stati avvistati insieme a Capalbio.
Interrogata sul presunto nuovo fidanzato, Boschi ha scelto la via del silenzio, concludendo il suo intervento con un netto: “No comment“.