GOSSIP
đ Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: LâAddio Dopo Cinque Anni
La storia dâamore tra lâex ministra e lâattore-odontoiatra è giunta al capolinea. La rottura, iniziata con il diradarsi delle apparizioni pubbliche, è stata confermata dopo un fidanzamento durato cinque anni.
La Fine della Relazione e le Conferme Ufficiali
Ă finita la storia dâamore tra la deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi (44 anni), e lâattore Giulio Berruti (41 anni). Dopo cinque anni di fidanzamento, lâex ministra avrebbe detto addio al compagno. Lâindiscrezione, inizialmente lanciata da Dagospia, è stata successivamente confermata al Corriere da fonti vicine allâormai ex coppia. Negli ultimi tempi, infatti, le apparizioni pubbliche dei due si erano significativamente diradate, un segnale che preannunciava la rottura.
Il Racconto del Loro Incontro Inusuale
In passato, Maria Elena Boschi aveva raccontato i dettagli del loro singolare incontro. Il primo sguardo era scattato per caso quasi 12 anni fa allâAuditorium di Roma, ma lâavvicinamento era stato reso impossibile dallâelevato livello di sicurezza che la scortava allâepoca. Lâincontro decisivo avvenne anni dopo ai giardini del Quirinale. Nonostante Boschi non gli avesse dato il numero di telefono, sfidandolo a âtrovare un modoâ, Berruti le inviò il giorno dopo un mazzo di fiori a Palazzo Chigi con il suo contatto. Nonostante lei avesse risposto solo dopo due mesi â quando lui si era giĂ fidanzato con unâaltra â la loro relazione è sbocciata in seguito.
Il Desiderio di Famiglia e le Parole dâAmore Recenti
La notizia dellâaddio giunge inaspettata, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni di Berruti. Solo lo scorso marzo, partecipando a Pechino Express, lâattore aveva speso parole cariche dâamore e stima per la compagna: âMaria Elena è una persona straordinaria, di cui ho una immensa stima. [âŚ] Lei è un grande dono che mi ha fatto la vita. Stiamo insieme da cinque anni e siamo molto legati.â La Boschi stessa aveva piĂš volte espresso il desiderio di diventare madre, un progetto che entrambi avevano in comune.
La PrioritĂ alla Politica e la Vita Privata
Boschi aveva spesso riflettuto su come la sua intensa carriera politica avesse inciso sulla sua vita privata, soprattutto durante gli anni di governo. Aveva raccontato come il livello di sicurezza costante rendesse difficile persino essere corteggiata da un coetaneo. Nonostante il desiderio di maternitĂ , aveva confessato di aver dato la prioritĂ ad altre cose nella sua vita, spiegando che lâassenza di figli non era vissuta con dolore, ma come una conseguenza delle scelte fatte e delle circostanze.