Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maria Monsè sul GF Vip: “10 ad Amedeo Goria, Soleil? Un po’ furbetta”

Maria Monsé dice la sua sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip e le idee le ha molto chiare

Pubblicato

su

maria monse rtl

Ospite quest’oggi di Francesco Fredella e Simone Palmieri a Trends&Celebrities su RTL 102.5 News è stata l’ex Non è la Rai e conduttrice televisiva Maria Monsè. Un’intervista a 360 gradi la sua durante la quale si è ovviamente parlato, e tanto, di Grande Fratello Vip. Da Amedeo Goria a Soleil Sorge passando per Miriana Trevisan: il GF Vip visto dagli occhi della Monsé.

Maria Monsé in difesa di Miriana Trevisan

Una Maria Monsé più bella che mai con tanto di trucco in divenire quella che è intervenuta a Trends&Celebrities, ospite di Fredella e Palmieri su RTL 102.5 News. Il primo a chiamare in causa il Grande Fratello Vip è ovviamente Fredella, memore della pregressa partecipazione della Monsé al GF Vip nel 2018. Un reality a cui la Monsé ha partecipato e al quale riparteciperebbe volentieri ma con un atteggiamento totalmente diverso. Già in passato la Monsé aveva criticato la mancanza di “autenticità” all’interno della Casa e ora, a ragion veduta, rientrerebbe volentieri nel reality all’insegna di sincerità seminando la pace: “Io devo ritornare al Grande Fratello!! – ha dichiarato la Monsé – senza litigare. Anche io ho una bella storia da raccontare“.

Miriana Trevisan, Amedeo Goria e Soleil Sorge: i voti della Monsé

fredella e la monsé
Francesco Fredella e Maria Monsé

Tra tutte le persone con le quali potrebbe trovarsi a suo agio nella Casa c’è sicuramente Miriana Trevisan con la quale in passato ha già condiviso la fortunata esperienza a Non è la Rai: “Penso che mi troverei bene con Miriana, sto cercando di sostenerla e capisco al volo i suoi sentimenti. Ci siamo incontrate e già ai tempi di Non è la Rai abbiamo subito l’invidia, c’è molta invidia tra donne“. “Io e lei – ha proseguito poi la Monsé – ci siamo ritrovate un po’ isolate e siamo state vittime di questo ‘bullismo’ tra donne“. E parlando di invidia al femminile, collegandolo al Grande Fratello Vip, non si è potuto sorvolare sull’affaire Soleil Sorge: “Mi sembra un po’ furbetta, un po’ costruita. Io andrei d’accordo con le persone che non si sentono personaggi forti e che non mi danno l’idea di aver studiato a tavolino. [..] Ai miei tempi, mi hanno chiamato due giorni prima, sapevo che c’era Walter Nudo e la finta marchesa“, ha chiosato stoccando una frecciatina alla Marchesa Daniele Del Secco D’Aragona, con la quale in passato si è scontrata più volte.

Il ricordo di Gigi Proietti: “Una persona molto umana”

Parlando poi di altri volti noti del GF Vip, c’è modo e tempo di parlare di Amedeo Goria, suo grande amico: “A lui do 10 come voto, è simpaticissimo e ci sa fare su tutti i campi“. Solo finale, incalzata da Alessandro Nidi, la Monsé viene chiamata a ricordare il grande Gigi Proietti, tra i primi incontri sul set: “Di lui ho un ricordo meraviglioso. Era una persona molto umana, un grande attore. Io ero agli inizi e mi ha fatto sentire importante, non ho trovato poi grandi attori con lo stesso senso di umiltà che ho visto in lui. Mi aveva dato forte ottimismo ma ci sono molti uomini che vogliono fare le prime donne“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.