Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maria Teresa Ruta secca sul GF Vip: “Ne pagherà le conseguenze”, il commento su Katia Ricciarelli

Maria Teresa Ruta, ex del GF Vip, non fa sconti alla Ricciarelli

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF Vip

Maria Teresa Ruta parla del GF Vip e Katia Ricciarelli: il confronto con Fausto Leali

Maria Teresa Ruta torna a raccontarsi alla luce del suo ritorno, in tutti i sensi, in televisione e dietro a banchi di Nicola Savino a Back to School, su Italia1. L’ex del Grande Fratello Vip racconta il suo passato da scolara ma non può trattenersi nemmeno dal commentare l’attuale edizione del reality di Alfonso Signorini e sembra non sposare perfettamente la linea di Alfonso Signorini, specie quando è il momento di calarsi nei panni di Fausto Leali.

Maria Teresa Ruta sulla Ricciarelli: “Nei panni di Leali avrei chiesto la squalifica”

Maria Teresa Ruta

Proprio qualche settimana fa Alfonso Signorini, entrato straordinariamente in Casa per rimproverare tutti i concorrenti in Casa al Grande Fratello Vip, aveva speso parole per quella squalifica di Fausto Leali, un errore che col senno di poi non avrebbe mai voluto commettere e che lo ha amareggiato tanto. Una squalifica dalla quale prende esempio Signorini per far sì che non si ripetano ingiustizie, ma quel che è fatto è fatto e l’eliminazione diretta di Fausto Leali è ormai un precedente scomodo per il reality di Canale5. E proprio sulla squalifica di Leali torna anche Maria Teresa Ruta, intervistata da SuperguidaTv. Parlando del peso delle immunità attribuite ai vipponi che possono inevitabilmente creare delle “ingiustizie”, così la Ruta: “Se fossi stata nei panni di Fausto Leali avrei chiesto a gran voce la squalifica di Katia – ha dichiarato l’ex vippona, in riferimento alle pesanti dichiarazioni della soprano ora al GF Vip sulla quale si è deciso di sorvolare – Dall’inizio del programma Signorini aveva spiegato che non voleva fare un GF Vip all’insegna del politically correct. Fausto e Katia qualche scivolone l’hanno fatto. Penso che Katia ne pagherà le conseguenze“. Ma anche gli atteggiamenti e le parole di Lulù trovano rimprovero da parte della Ruta: “Lo scontro tra Katia e Lulù non è stato impari. In entrambi i casi c’è stata una mancanza di rispetto. Se Lulù si fosse rivolta a me in quel modo l’avrei stesa con le parole“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.