Connettiti con noi

GOSSIP

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci ancora genitori: è nata Mia Annabelle

La famiglia Di Vaio presenta ai followers su Instagram la loro bambina: è nata il 25 gennaio e si chiama Mia Annabelle

Pubblicato

su

mariano di vaio

La famiglia Di Vaio si allarga: la nuova arrivata è finalmente una bambina

Fiocco rosa per la famiglia di Vaio. L’influencer Mariano Di Vaio è diventato padre per la quarta volta, ma stavolta di una bambina (già papà in ordine cronologico di Nathan, Leonardo e Filiberto). A darne la notizia, sui rispettivi profili Instagram, è stata proprio la coppia.

L’arrivo di Mia Annabelle in casa Di Vaio: il post su Instagram di mamma e papà

Sono state settimane intense le ultime per Eleonora Brunacci (moglie di Mariano Di Vaio ed influencer): Eleonora aveva già parlato con i suoi followers nelle IG stories riguardo le difficoltà degli ultimi giorni e l’evidente stanchezza del periodo imminente al parto. Dopo un falso allarme di parto e una corsa in ospedale, Mia Annabelle è nata il 25 gennaio presso l’ospedale di Perugia (ringraziato anche dall’influencer Mariano). A darne la notizia, seduta stante, è stata proprio la coppia in un identico messaggio su Instagram, proveniente dalla fonte cristiana: “The Lord has done great things for us, and we are filled with joy” .

mariano di vaio instagram
Fonte: Instagram

Ilaria di Vaio assente a causa del Covid e la reazione dei fratellini

Una grande assente al parto, non per sua volontà, è stata la sorella di Mariano Ilaria Di Vaio, mamma, influencer ed amica di Eleonora. Proprio pochi giorni prima la nascita della piccola infatti Ilaria è risultata positiva al Covid insieme a Matilde (primogenita nata dal matrimonio con l’avvocato Nicola Lanna): le due per fortuna stanno bene, pochi sintomi ma la lontananza dalla piccolina si è fatta sentire. E non solo per la zia Ilaria, ma anche per i figli della coppia Mariano/Eleonora. Proprio il neo papà ha infatti pubblicato su Instagram, a nemmeno un giorno dal parto della compagna, dei video di “Pippi” (Filiberto, il loro figlio più piccolo) in lacrime per la mancanza della mamma. Insomma, si sa che i nuovi arrivati portano tanto amore ma anche grande scompiglio!