Connettiti con noi

GOSSIP

Marina La Rosa e la castità: “Non faccio sesso da un sacco di tempo”

“Mi si deve eccitare il cervello”

Pubblicato

su

Marina La Rosa

Marina La Rosa, ex GF: “Se non mi si eccita il cervello…”

Marina La Rosa, che compie oggi 46 anni, ha svelato un aspetto della sua vita intima durante un suo recente intervento a Rai Radio2. L’ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello ha infatti spiegato di essere casta da molto tempo. Non una fatalità ma una volontà forzata quella dell’ex concorrente del reality che ha preferito questa opzione per un motivo ben preciso.

Marina La Rosa, niente sesso da mesi: “Non trovo la persona giusta”

La Rosa, single da anni in seguito alla fine del matrimonio con Guido Bellitti (padre dei suoi due figli), è oggi alla ricerca di un uomo con il quale possa scattare la giusta intesa. Marina però, più che al fisico punterebbe alla mente. “Per me l’organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.

“Non ho scelto la castità”

Certamente non vuole una vita priva del piacere carnale, ma per lei è necessario che vi sottostia una perfetta armonia cerebrale. Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata. Sono libera e disponibile. Solo che non trovo la persona giusta. Secondo me faccio soggezione, ma non so perché”. Certo, ora che La Rosa compie i suoi primi 46 anni sembrano decisamente più lontani i gloriosi tempi del GF, edizione allora condotta da Daria Bignardi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.