Connettiti con noi

GOSSIP

Mario Balotelli contro la ex: “La punizione alla fine sarà eterna”

Il messaggio pieno di rabbia del calciatore che sembra rivolto alla mamma del suo Lion

Pubblicato

su

Mario Balotelli

Una storia Instagram che ha lasciato il segno quella pubblicata da Mario Balotelli, che dal suo profilo social lancia accuse pesantissime che, anche se non dichiarato esplicitamente dal calciatore, sembrano essere rivolte a Clelia, madre del piccolo Lion. Parole dure che esprimono la forte rabbia dell’ex giocatore del Monza e che probabilmente troveranno presto una replica.

Mario Balotelli furioso: “Tutto questo è diabolico”

Le dure parole sono comparse sul profilo di Mario Balotelli in una storia ricolma di rabbia e frustrazione. “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini e metterli contro gli uomini solo per avere denaro. Tutto questo è diabolico, triste e immorale”, parole che sembrano chiaramente riferite a vicende personali, restringendo il campo alle due donne che hanno dato eredi a Mario. Il messaggio in inglese e i rapporti tra Balotelli e Raffaella Fico, permettono abbastanza agevolmente di puntare con sicurezza il dito sulla modella Clelia, madre di Lion, nato nel 2017.

Mario Balotelli Instagram
Mario Balotelli Instagram

“Non usare terze persone come un bancomat. Trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è e la punizione alla fine sarà eterna“, ha concluso poi Mario Balotelli. I riferimenti mancanti alla ragazza non fanno emergere particolari dubbi sul fatto che sia proprio lei ad aver scatenato l’ira del calciatore che, tra le righe, addita alla donna la colpa di aver messo il figlio contro di lui. Parole forti quelle di Balo, che sembrano essere solo il preludio di un nuovo scontro tra i due ex; ai social l’ardua sentenza.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement