Connettiti con noi

GOSSIP

Mario Giordano: le lacrime in diretta dopo il videomessaggio

Mario Giordano in lacrime su Rete4

Pubblicato

su

mario giordano

Mario Giordano in lacrime a Dritto e Rovescio: il videomessaggio della figlia Alice

Lacrime di gioia ed emozione per Mario Giordano, giornalista Mediaset e volto del programma di Rete4, Fuori dal Coro: ieri sera ospite del collega Paolo Del Debbio a Fuori dal Coro, si è commosso di fronte ad un videomessaggio della figlia Alice che presto lo renderà nonno.

Una parentesi decisamente personale quella di Mario Giordano che proprio non si aspettava il videomessaggio della figlia, in onda a Dritto e Rovescio. Caro papà, mi hanno chiesto di parlarti del nuovo ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane, ossia quello di nonno“, ha rivelato Alice. Si scopre così dunque che la figlia di Giordano sta per diventare mamma. “Sappi che questa volta la multa per aver utilizzato la parola nonno la pagherà Paolo Del Debbio al posto mio“, ha poi concluso molto ironica. Poi una parentesi ancor più personale sul ruolo di Giordano in veste di padre, molto riservato: “Tu e la mamma siete sicuramente l’esempio migliore che potessi desiderate“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014