Connettiti con noi

GOSSIP

Mark Zuckerberg di nuovo papà: terza figlia in arrivo

Il fondatore di Facebook svela che la famiglia si sta per allargare di nuovo

Pubblicato

su

Mark Zuckerberg

Terzo fiocco rosa per Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: l’annuncio

Mister Facebook, ovvero Mark Zuckerberg, ha annunciato che presto sarà nuovamente papà. Lui e la moglie, Priscilla Chan, hanno infatti comunicato la lieta notizia: “Siamo felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno”. Per la coppia si tratta del terzo fiocco rosa dopo la primogenita Maxime (del 2015) e August (nata nel 2017).

Dal primo incontro ad Harvard al matrimonio

Immediatamente dopo la diffusione della notizia, Mark e Priscilla sono stati sommersi da messaggi di congratulazioni. Il nuovo arrivo in famiglia è arrivato infatti tramite social network, come già avvenuto nei due precedenti, e il post ha immancabilmente registrato un record di commenti e interazioni. Mark Zuckerberg e Priscilla Chan si sono conosciuti nel 2003 ad Harvard, università presso la quale studiavano entrambi. Il loro primissimo incontro è avvenuto in fila per la toilette e da quel momento non si sono più separati. Nel 2012 i due sono convolati a nozze e oggi festeggiano il prossimo arrivo in famiglia.

Chi è Priscilla Chan, la moglie di Mark Zuckerberg

Pediatra e filantropa, Priscilla Chan è nata nel 1985 negli Stati Uniti d’America, ma le sue origini sono vietnamite. La sua attuale attività principale è la gestione della Chan Zuckerberg Initiative, fondazione che si occupa di incanalare parte dei profitti di Facebook in attività di ricerca scientifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014