Connettiti con noi

GOSSIP

Marta Fascina, Dagospia: “Ha rimosso tessuto con una liposcultura”

La spifferata di D’Agostino

Pubblicato

su

marta fascina liposcultura

Marta Fascina e il presunto intervento estetico, Dagospia: “Una liposcultura”

Una spifferata di Dagospia quella che arriva sul conto dell’ultima compagna di Silvio Berlusconi, deceduto più di 6 mesi fa, Marta Fascina: stando a quanto riportato da D’Agostino la Fascina si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica e in particolare ad una liposcultura.

Anno nuovo e la pancia non c’è più“, scrive Dagospia parlando di Marta Fascina, ricordata dalla cronaca rosa come l’ultimo grande amore di Silvio Berlusconi. “Grande è stata la sorpresa tra gli addetti ai livori meneghini quando sono venuti a conoscenza che, prima di affrontare i trigliceridi delle festività, Marta Fascina ha rimosso il tessuto adiposo dell’addome“. Proprio Dagospia fa riferimento ad un particolare intervento, nello specifico, una liposcultura grazie alla quale la Fascina avrebbe deciso di modellare il suo fisico in punti in cui l’esercizio fisico e le diete avrebbero potuto poco o nulla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014