GOSSIP
Marta Fascina e la vita solitaria dopo la morte di Berlusconi
L’ex compagna di Berlusconi immersa nel lutto

Marta Fascina sola e immersa nel lutto nella villa ad Arcore
Dopo la morte di Silvio Berlusconi l’ultima compagna del Cavaliere, Marta Fascina, si รจ ritirata nella villa ad Arcore insieme al cane Dudรน. L’ultima apparizione pubblica di Marta, infatti, รจ stata proprio ai funerali di Berlusconi.
Della compagna dell’ex leader di Forza Italia si รจ parlato in questi mesi per quanto riguarda l’ereditร del Cavaliere, dell’eventuale ruolo politico e dei rapporti coi familiari del compagno venuto a mancare lo scorso giugno. In tutto questo perรฒ ci sarebbe molta preoccupazione per il suo stato d’animo visto che la Fascina si sarebbe trincerata nel silenzio.
Gli amici preoccupati della vita solitaria di Marta
Ora Marta Fascina, dopo la morte dell’ex Premier, si sarebbe ritirata sola nella villa ad Arcore insieme al cane del Cavaliere, Dudรน, e secondo quanto riporta il Corriere della Sera, di questa situazione sarebbero molto preoccupati gli amici e le persone vicine.
Secondi i piรน intimi della Fascina, la donna non avrebbe voluto avere vicino nessuno in queste lunghe settimane. Dal giorno dei funerali, Marta avrebbe deciso di lasciare tutti fuori dalla soglia di Arcore per rimanervi chiusa dentro, sola. In poche rare occasioni la Fascina avrebbe telefonicamente sentito Salvini e Tajani, ma ciรฒ non ha fatto scemare l’interesse per le sue condizioni dopo il lutto.
