G-8X9FB2YCC0

Trend

Marta Fascina rompe il silenzio: “Gli anni più belli della mia vita”

Rompe il silenzio l’ultima compagna di vita di Silvio Berlusconi a margine dei funerali di Stato

Published

on

Marta Fascina rompe il silenzio su Silvio Berlusconi a margine dei funerali

Pochissime le parole pronunciate da Marta Fascina, “l’ultima donna di Silvio Berlusconi‘ come viene descritta, l’ultimo amore dell’ex presidente del Consiglio: la reazione a margine dei funerali di Stato celebrati ieri in Duomo a Milano.

Il silenzio dopo la scomparsa

Da quando è stata battuta notizia della morte di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è chiusa nel silenzio. Presente ieri ai funerali di Stato dell’ex presidente, al fianco della prima figlia Marino e davanti ai suoi genitori, Marta Fascina è stata immortalata in lacrime, trafitta da un dolore intimo. Nessuna parola sui social, nessuna intervista, nessuna dichiarazione fino a ieri. Ai microfoni del Messaggero ha voluto parlare, dire poche parole che però dicono molto di come ha vissuto e sta vivendo la dipartita del compagno.

Marta Fascina su Silvio Berlusconi: “Gli anni più belli della mia vita”

Mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita“, così Marta Fascina parlando di Silvio Berlusconi ieri pomeriggio, a margine dei funerali. “Terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel mio cuore. – così la Fascina, allontanandosi in cerca di riservatezza e privacy – quella del mio Presidente sarà per me una mancanza quotidiana“. Di lei aveva voluto parlare e del suo legame con Berlusconi anche un intimo dell’ex premier, l’amico Alfonso Signorini. Il giornalista sulle pagine di Chi ha raccontato come sia stata capace di esaudire l’ultimo desiderio di Berlusconi: “L’ha esaudito, quello di morire amando“.

Exit mobile version