Connettiti con noi

GOSSIP

Martina De Vivo chi è: quanti anni ha, origini e successo su Tik Tok

Chi è Martina De Vivo: tutto sull’influencer che ha scagliato pesanti accuse nei confronti di Chanel Totti

Pubblicato

su

chi è martina de vivo quanti anni

Chi è Martina De Vivo: quanti anni ha l’influencer celebre su Tik Tok

Chi è Martina De Vivo e quanti anni ha la giovane influencer romana celebre su Tik Tok ora al centro del gossip dopo le pesanti accuse scagliate nei confronti della giovanissima Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi.

Martina De Vivo, chi è: quanti anni ha la tiktoker al centro del gossip

Martina De Vivo, un nome “nuovo” nel mondo del gossip ma già ampiamente sdoganato invece sui social. Martina De Vivo sarebbe nata nel 2002, quindi la risposta a quanti anni ha è semplicemente 21 anni. Nata a Roma, Martina avrebbe altre 3 sorelle anche loro note sul mondo dei social: Rosy, Federica e Francesca. Giovanissima ma molto celebre sui social, la sua fama la si deve soprattutto a Tik Tok dove conta 215mila follower e dove quotidianamente pubblica video. Non da meno il suo seguito su Instagram dove di follower ne ha 85mila. Non sono note altre informazioni sulla giovane influencer se non che ha una figlia, nata dall’amore con l’ex fidanzato Cristian. E proprio di lui si sta parlando in queste ore.

Le pesanti accuse alla figlia di Totti e Blasi, la giovane Chanel

La De Vivo è al centro di un video che su Tik Tok sta facendo il giro degli account. L’influencer ha scagliato pesanti accuse in queste ore nei confronti di Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Accuse che gravano sulla 15enne indicata come amante del suo ex fidanzato quando ancora vivevano insieme. “Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia si chiama così“. Uno sfogo pesantissimo quello della ragazza che ha poi voluto “complimentarsi” con la famiglia della giovane Chanel: “Un applauso all’educazione che ha ricevuto questa bambina, perché ha 15 anni. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014