Connettiti con noi

GOSSIP

Martina Maccari racconta la crisi con Leonardo Bonucci: “Mesi difficili dopo la malattia di Matteo”

“Ho messo in dubbio tutto”

Pubblicato

su

Martina Maccari e Leonardo Bonucci

Il dolore ha rischiato di far naufragare la loro storia: il racconto di Martina Maccari

Nel 2016 Leonardo Bonucci e la compagna Martina Maccari hanno vissuto un momento molto difficile a causa della malattia che ha colpito il figlio Matteo, all’epoca di soli due anni. In quel momento ai due genitori è crollato il mondo addosso e la coppia ha letteralmente vacillato, come ha raccontato la stessa donna ai suoi follower di Instagram.

“Ho messo in dubbio tutto, avevo paura”

Martina Maccari ha aperto il suo cuore e non si è tirata indietro alle domande dei suoi fan, dettagliando cosa attanagliava la sua mente in quei momenti drammatici. Post cammino ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”, ha spiegato la compagna di Leonardo Bonucci.

Leonardo Bonucci e Martina hanno superato la crisi più dura

Parole che confermano quanto dichiarato tempo fa a Diva e Donna, sempre in riferimento alla crisi che ha colpito la loro coppia: “Non è sempre vero che il dolore unisce. All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia. Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c’è troppo amore, sia quando ce n’è poco. All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”.

L’attacco degli haters sui social

Dopo la confessione su Instagram, Martina Maccari ha dovuto però fare i conti anche con alcuni haters, che l’hanno attaccata comunque: Quindi all’improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie”, ha scritto un utente. Un altro ha invece proseguito così: “Senza i soldi di tuo marito non saresti nessuno”. Dal suo canto Martina ha replicato in maniera netta: “Quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.