Connettiti con noi

GOSSIP

Massimiliano Allegri ha una nuova fiamma? Spuntano nuovi indizi e una foto

La donna è stata immortalata mentre faceva il suo ingresso nell’abitazione dell’allenatore

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri fidanzata

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata? Dopo la tormentata fine del rapporto con Ambra Angiolini, sembra che l’allenatore della Juventus abbia subito trovato una nuova compagna, stando a quanto pubblicato sulle pagine di Oggi. Il magazine ha infatti pubblicato le foto di una donna, collegandola sentimentalmente al mister della squadra torinese. La serata in cui è stata realizzato lo scatto pubblicato oggi sulle pagine della rivista è stata minuziosamente ricostruita dal giornale: scopriamo insieme cosa sarebbe successo.

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata? Le foto pubblicate da Oggi

Massimiliano Allegri, che da giorni è al centro del ciclone e dell’attenzione dei paparazzi per la fine della storia con Ambra, starebbe vivendo un nuovo amore, del quale i giornalisti di Oggi sembrano aver scoperto tutto: nome, età, professione e abitudini, senza però rivelare l’identità della donna. Nessun nome, ma tantissimi indizi rivelati, che restringono il campo delle “indagini” e tracciano un profilo chiaro della nuova fiamma di Max.

Allegri e la nuova fidanzata fotografati da Oggi
Le foto esclusive pubblicate da Oggi

L’incontro a tarda sera nell’appartamento del mister

Il 22 ottobre da poco passato ha visto l’allenatore cenare con lo staff dirigenziale della squadra nel prestigioso Ristorante del Cambio, in pieno centro a Torino. Finita la cena, Max si è precipitato nel suo appartamento. Colto cellulare alla mano, l’ipotesi fatta da Oggi è che abbia avvisato la misteriosa nuova compagna di essere giunto a casa per farsi raggiungere. Pochi minuti dopo, i paparazzi hanno intercettato l’ingresso della donna nel palazzo in cui risiede il mister. Prova schiacciante di quanto ormai scoperto dagli investigatori del gossip, la relazione sembrerebbe così certificata, ma chi è la nuova protagonista della cronaca rosa?

Sempre il giornale ha rivelato che si tratterebbe di una figura ben inserita nel mondo Juventus e nei circoli esclusivi del capoluogo piemontese, di cui già molto tempo fa aveva vociferato una liaison con Allegri il giornalista Alberto Dandolo. In attesa di ulteriori informazioni, gli indizi per scoprire di chi si tratti sono davvero tanti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.