Connettiti con noi

GOSSIP

Massimiliano Gallo ricorda il padre: “Per fortuna, prima di morire è riuscito a fare una cosa…”

La confessione dell’attore

Pubblicato

su

Massimiliano Gallo

“Sono felice che abbia potuto vedermi in quel film prima di lasciarmi”: il ricordo di Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo è tornato nuovamente protagonista in tv grazie a Napoli milionaria, film andato in onda ieri, lunedì 18 dicembre, ispirato alla commedia di Eduardo De Filippo. Per raccontare la sua esperienza sul set, l’attore ha concesso un’intervista a DiPiù, al quale ha anche svelato un aneddoto che gli ha riempito il cuore di gioia.

Il riferimento di Massimiliano Gallo risale ai tempi di Fortapasc, pellicola di Marco Risi che ha dato una svolta alla sua carriera nel mondo della recitazione. Oggi, l’attore ricorda con gioia la presenza del padre in quei momenti: “Sono felice che mio padre, prima di lasciarmi, abbia potuto almeno vedermi recitare nel film che ha dato una prima svolta alla mia carriera”, ha ammesso Massimiliano Gallo. Poi le parole su Napoli milionaria: Purtroppo non ha fatto in tempo a godersi l’esplosione della mia popolarità con Imma Tataranni, ma oggi, se fosse con noi, sarebbe sicuramente orgoglioso di vedermi recitare in televisione in un’opera di Eduardo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014