Connettiti con noi

GF VIP

Massimiliano Varrese di nuovo a rischio squalifica al GF

Varrese di nuovo a rischio squalifica

Pubblicato

su

varrese beatrice

GF: Massimiliano Varrese rischia di nuovo la squalifica

Alla luce del nuovo e pesantissimo sfogo di Massimiliano Varrese nella Casa del GF nei confronti della solita Beatrice Luzzi, il pubblico a casa e sui social chiede la squalifica definitiva del concorrente che non riesce a dare un peso alle parole.

Continuano ad essere pesantissimi gli attacchi di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice, nemica storica nella Casa del GF. Dopo un momento di superficiale tregua, i due sono tornati a scontrarsi per diverse ragioni e prima della puntata di stasera però Varrese sembra avere di nuovo esagerato con gli attacchi, decisamente pesanti e forti, molti irrispettosi: “Beatrice ha il male dentro“, è tornato a dire Varrese. E ancora: “Fa cose disgustose. Usa le persone per scaricare la sua sofferenza e deve fare male al prossimo. Lei è cattiva dentro è la verità“, sempre il concorrente. Di fronte a queste nuove bruttissime parole del concorrente sui social gli spettatori del reality hanno chiesto agli autori la sua squalifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015