Connettiti con noi

Trend

Massimo Boldi sugli UFO: “Li ho visti con Barbara d’Urso, forse Berlusconi uno di loro”

“Era il 1977, ero in auto in direzione Genova…”

Pubblicato

su

Massimo Boldi

L’esperienza paranormale di Boldi: “Ero in viaggio e ho visto un UFO”

L’argomento UFO non smette mai di interessare numerosissime persone in tutto il mondo e, quando si esprimono in merito anche volti noti del mondo della tv e dello spettacolo, questa attenzione aumenta ulteriormente. Erano così arrivate le confessioni fatte da Massimo Boldi a Le Iene proprio a tema UFO: intervistato dal programma Mediaset, l’attore ha raccontato senza riserve la sua principale esperienza paranormale avvenuta durante un viaggio in auto.

Massimo Boldi racconta: “Barbara era pietrificata, Memo cantava”

Massimo Boldi non era solo nel momento in cui si è ritrovato di fronte ad un UFO: “Ho avuto un incontro del terzo tipo. Era il 1977, ero in auto in direzione Genova con una mia cara amica, Barbara d’Urso e poi c’era anche Memo Remigi. All’improvviso da una nuvola esce una luce strana tipo un arcobaleno. Poi è uscito uno strano veivolo e stava fermo. A un certo punto questo oggetto ha iniziato ad andare avanti e indietro ad una velocità assurda. Ho detto a Barbara se lo vedeva e anche lei era pietrificata. Memo invece continuava a canticchiare. Dopo l’oggetto è venuto sopra di noi e dopo alcuni istanti è sparito. Questa è una cosa che fa paura, l’ha visto bene anche Memo e ricorda”. Questo il resoconto dell’attore, che poi ha espresso un’opinione molto particolare.

Silvio Berlusconi e Mike Bongiorno alieni? “Credo di sì”

Parlando sempre di UFO e della possibilità che si trovino in mezzo a noi esseri umani, Massimo Boldi ha proseguito: “Ho un aneddoto su Silvio Berlusconi. Una sera ci vediamo ‘ciao Silvio come va?’. Lui si alza, poi si avvicina e mi chiede ‘quanti soldi hai messo via?’. Allora io gli dico la cifra e lui mi fa ‘troppo poco, devo intervenire io?’. Il collegamento tra Berlusconi e gli UFO? C’è che credo che Berlusconi potrebbe davvero essere un UFO. Sai anche chi si dice che era un alieno? Mike Bongiorno, sì”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014