Connettiti con noi

GOSSIP

Massimo Giletti e Claudia Gerini: mezzanotte insieme a Fontana di Trevi tra sorrisi e monetine

Il giornalista e l’attrice sono stati fotografati insieme nella notte romana

Pubblicato

su

Claudia Gerini

Cosa ci facevano Massimo Giletti e Claudia Gerini insieme nella meravigliosa cornice della Fontana di Trevi allo scoccare della mezzanotte? Se state pensando ad un appuntamento romantico dovrete frenare l’entusiasmo (almeno per ora), perché i due, ottimi amici e conoscenti di lunga data, non hanno avuto atteggiamenti tali da poter pensare alla nascita di una nuova coppia. Certo è che la loro presenza non è passata inosservata.

Massimo Giletti e Claudia Gerini: sorrisi e confidenze notturne a Roma

Giunti insieme sul luogo a bordo dell’auto della scorta di Massimo Giletti, il giornalista e l’attrice si sono seduti tra i turisti e i cittadini romani proprio dove un anno fa, in piena pandemia, erano stati protagonisti di una insolita ed intensa intervista. Puntualmente “beccati” da Chi, Claudia e Massimo hanno sfoggiato larghi e sinceri sorrisi, come tra chi ha un’ottima intesa e si gode una graditissima compagnia.

Chiacchiere fino a notte fonda, poi il lancio della monetina

Massimo Giletti e Claudia Gerini
Massimo Giletti e Claudia Gerini, fotografati da Chi

La chiacchierata si è prolungata poi fino all’una di notte, fino al tradizionale e scaramantico rito del lancio della monetina nella fontana, sempre sotto gli occhi attenti e divertiti dei tanti che li hanno ovviamente riconosciuti. Massimo e Claudia si sono infine allontanati, molto vicini, molto felici, e chissà che tra loro non scocchi una scintilla inaspettata.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement