Connettiti con noi

GOSSIP

Massimo Giletti si sbottona sulla sua intimità: “Non è semplice stare con uno come me”

Il padrone di casa di Non è l’Arena rivela alcuni dettagli intimi sulla sua vita personale

Pubblicato

su

Massimo Giletti Non è l'Arena

Massimo Giletti e le dichiarazioni sulla sua vita sentimentale

Massimo Giletti ha avuto modo di raccontare qualcosa riguardo alcuni suoi prossimi impegni lavorativi, soffermandosi anche su dei dettagli circa la sua vita privata, in una lunga intervista dove ha presentato lo speciale Non è l’Arena – Corleone il potere e il sangue, in onda mercoledì 5 gennaio nella prima serata di La7.

Massimo Giletti: “Vivere con me è una montagna russa”

Massimo Giletti Non è l'Arena

Lungo un’approfondita intervista apparsa sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore Massimo Giletti ha raccontato del suo impegno in ambito del giornalismo d’inchiesta e delle sue lotte ad ogni forma di criminalità organizzata. Battaglie, queste, che lo hanno portato da tempo a vivere sotto scorta per le minacce ricevute. Nell’arco della chiacchierata, Giletti ha anche toccato alcune corde personali, soprattutto sulla sua “fama da scapolo” che sembra ormai precederlo: “Non è semplice stare con uno come me. Un giorno mia madre mi ha detto ‘Ho perso la speranza che possa vederti sposato'”. Giletti imputa parte di ciò al suo forte spirito di abnegazione per il lavoro, oltre che alla voglia costante di migliorarsi. Elementi che lo portano spesso a sostenere ritmi di vita da vero e proprio stacanovista, facendogli prediligere quasi sempre il lavoro a qualsiasi alternativa: “Sono sempre alla ricerca spasmodica di migliorarmi, di aggiungere alla quotidianità qualcosa che rompa la routine e la noia. [..] Chi vive con me deve essere abituata alle montagne russe“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.