Connettiti con noi

GOSSIP

“Massimo Lopez etero single”, ma lui non ci sta: “Non sento il bisogno di etichettarmi”

Arriva un’importante puntualizzazione da parte dell’attore dopo la pubblicazione dell’intervista

Pubblicato

su

massimo lopez

Massimo Lopez si ribella all’intervista del settimanale: “Etero single? Mai detto, un’interpretazione del giornalista”

Anche Massimo Lopez si chiama fuori dalle etichette parlando di amore, come recentemente ha fatto l’attore Favino. Intervistato dal settimanale Oggi, il comico ma anche attore si lascia andare a importanti confessioni sul suo passato e sul suo personale concetto di amore verso l’altro. Single, Massimo Lopez così dichiara al settimanale: “Posso dire questo: che sono etero single poco convinto. Poco convinto perché non mi piace essere single. Ma forse è tardi, avrei dovuto pensarci prima“.

“Etero single è un linguaggio che non mi appartiene”

Una volta però uscita l’intervista, lo stesso Lopez ha in un certo senso voluto fare una rettifica sui social social: “Etero single è un linguaggio che non mi appartiene, non fa parte di me, non fa parte del mio modo di pensare. Questa frase – specifica- Nasce da un’interpretazione del tutto fantasiosa delle mie parole da parte della giornalista, durante un’intervista in cui non ho mai utilizzato la parola ‘etero’. In tutti questi anni, non ho mai amato alcun tipo di etichetta, perché siamo persone e non oggetti, ognuna con le proprie storie e la propria unicità“.

Una spiegazione che arriva “in più” di fronte ad alcune critiche e anche accuse da parte di chi ha ritenuto quelle parole in qualche modo omofobe: “Nella mia vita, ho amato tanto, e sono stato tanto amato, ma non ho mai avuto bisogno di dare un nome a questo amore, né tantomeno oggi, proprio io, sento il bisogno di etichettarmi. Vi voglio bene“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014