Connettiti con noi

GOSSIP

Matilda De Angelis, il messaggio ai follower: “Un macigno sul petto”

Ha aperto il suo cuore ai fan, confidando le sue paure e sensazioni più intime

Pubblicato

su

Matilda De Angelis

Il profondo messaggio di sfogo di Matilda De Angelis: il disturbo d’ansia e l’invito a sconfiggere le proprie paure

L’attrice e cantante classe 1995 Matilda De Angelis ha deciso di confessarsi su Instagram per trovare conforto dai suoi follower circa una problematica che la affligge da tempo. Sul suo profilo ha pubblicato un post accompagnato da una descrizione eloquente.

“Mente intossicata”: le parole della giovane attrice

“Ho iniziato a soffrire di ansia ormai quasi tre anni fa. La sensazione di stordimento che provoca è difficile da spiegare. Ho sentito per giorni e settimane un macigno sul petto che mi impediva di respirare, la sensazione che tutto attorno a me perdesse di senso, uno svuotamento emotivo feroce che non risparmiava nessun sentimento, bello o brutto che fosse, la paura di uscire di casa o di tornarci, perché ogni minimo cambiamento anche quotidiano poteva significare per me la rottura di un ‘equilibrio’ a cui mi aggrappavo per convincermi che andasse tutto bene”. Una sensazione di “mente intossicata” con sintomi difficili da attribuire chiaramente ad una condizione psicologica più profonda. Un messaggio che è la volontà di diffondere la necessità e l’utilità di aprirsi con il prossimo, di confidare i propri sentimenti e di non temere il giudizio altrui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015