Connettiti con noi

GOSSIP

Matilde Brandi follemente innamorata: la lunga dedica al nuovo compagno

La dedica fiume per un nuovo amore

Pubblicato

su

matilde brandi compagno

Matilde Brandi è innamorata: la lunga dedica al nuovo compagno

Matilde Brandi è proprio innamorata: al suo fianco un nuovo compagno. Il suo nome è Francesco Tafanelli, ha 52 anni ed è un manager nel settore della moda. Insomma, un uomo elegante, come mostra la foto pubblicata dalla showgirl su Instagram, alla quale ha allegato una dolce e lunga dedica, per questo nuovo amore. Dalle parole della Brandi emerge davvero un nuovo, inaspettato ma comunque forte amore: la stessa showgirl ha ammesso che non fosse programmato, eppure quando è arrivato ha stravolto tutti i piani.

“Nel momento più buio sei arrivato tu, senza avvisare”: la lettera romantica della showgirl

Matilde Brandi ha dedicato un lungo post all’amore per il nuovo compagno: “Non so se c’entra il destino ma so che tutto era scritto, tutto era da copione e nel momento più buio sei arrivato tu, così, senza avvisare hai deciso e basta! Hai capito esattamente chi sono senza doverti dire nulla. Mi ami per quella che sono nel bene e nel male e non vuoi cambiare proprio nulla di me. Ha continuato la showgirl, facendo una riflessione più personale.

Ho commesso tanti errori chi mi conosce lo sa ma tu meriti questa dichiarazione. Te la meriti tutta, anzi io auguro a tutte le donne di incontrare un uomo speciale come te (…) Un giorno arriva una persona: ti conosce, ti ama non va più via. Non c’è giorno in cui sarai da sola, non c’è giorno in cui sarai al secondo posto, al terzo posto, in quarta fila perché lui è quello inviato, l’amore si riconosce dalla continuità. Insomma, sembra che un forte amore sia sbocciato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.